"Ieri giravo per Roma con il pufoente, quando a un certo punto è sbucata la classe media che aveva con se un filippino. Il filippino si volta verso di me e mi grida - Carnavala finito!- e mi tira dietro un albero di natale addobbato coi coriandoli. Il pufoente lo guarda in cagnesco (e cos'altro poteva fare) e gli grida - Parbleu, sono basitò!-. A quel punto chi ti esce? Sgarbi con l'abito zuppo della pipì di Marina Ripa di Meana che mi offre un caffè. Ho dovuto rifiutare: puzzava troppo."
Melusine (nella sua autobiografia "Storie di vita surreale")
Ahahahah quel thread è troppo geniale!

GemelliGiove è una manna se vuoi chiudere una faccenda rimasta in sospeso, presentare un progetto al capo, a un'azienda di spicco! Hai grinta da vendere, sei convincente: Marte è qualificato, come te. Il Sole diffonde il suo calore in famiglia, con gli amici sei cordiale. La Luna accende simpatie fra le scrivanie dell'ufficio. Plutone pianifica una serata maliziosa se sei a caccia di trip. Eros di marca.
"Bad karma"

Vai Rexal così torni in te!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”