Per fortuna la mia autostima è sana, al momento.
Mi piace la citazione di Osho.

Per fortuna la mia autostima è sana, al momento.
Mi piace la citazione di Osho.

Mosho

Vabbè, l'oroscopo, Osho... E' troppo per una materialista come me, vado a mangiare.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Piccola Iena ce la vedo bene in casapound...

che sono patetico e incoerente lo sapevate già
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ohhhhhhhh Occhioniiiiiii!
Ci hai fatto preoccupare![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ceretta.
quando ero giovane e ricca andavo a farmi la ceretta da questa mitica signora che al tempo la faceva alla magnani (a quanto pare arrivando sempre con almeno 4 ore di ritardo.) usava la cera a caldo. la cera a caldo è stata vietata dallo stato tata che ci tiene tanto a noi. era verde e densissima e le estetiste la usavano più volte e questo non va bbbene. gli altri esseri umani sono lerci e schifosi e non sia mai che si utilizzi, pur risaldandolo a temperature che ucciderebbero pure l'ebola, più di una volta. aveva però il piccolo vantaggio che funzionava.
quella cosiddetta a freddo di oggi strappa i peli e non li toglie. almeno a chi, come me, ce li ha fini. in ogni caso i peli ricrescono dopo un giorno e si incarniscono. tutte le volte mi chiedono: ma che ha fatto il rasolio? no, rispondo io. eh, ma sembra che abbia fatto il rasoio. no, rispondo. è la cera tiepida che non apre il poro pilifero e strappa il pelo fuori dalla pelle. ma no, non è possibile. sì, invece, rispondo io. mentre con quella a caldo per un mese non se ne parlava più.
la mitica signora po mi disse: se vai in inghilterra compra una boccetta di calamine. che è una sospensione rosa di non so che che disinfetta e calma. mai più fatto a meno del calamine. questa saggezza la condivido con voi. da boots costa 60 p e funziona.
il progresso non esiste. esiste solo un costante ed inesorabile peggioramento di tutto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Si ma togli st avatar gay!

è aumentata! costa un pound e 9!
Boots Pharmaceuticals Calamine Lotion B.P- 200ml - Boots
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."