con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
beh, hai un qualcosa comunque. è la tua anima balcanica che emerge.
vi ho mai raccontato quando nei miei freschi 25 anni sbarcai ad amsterdam con un amico fricchettone (oggi noto civilista bergamasco) uscendo sfatto dalla mia ax rossa targata BG e due tizi ci vennero incontro chiedendoci se eravamo di beograd?
Lasciando da parte quelli con la pancia gonfia che muoiono di fame, nascere in Africa non è necessariamente causa di infelicità o impossibilità di scegliere chi essere. La felicità dipende dalle tue aspettative in funzione di ciò che ti è possibile ottenere. Per dire, in Africa ho incontrato parecchie persone che, rispetto a noi, non avevano un cazzo, eppure erano felici nella loro vita semplice, fatta di alimentazione basic, tanto ozio e sessualità sfrenata.
Il deserto era un esempio a caso. Il punto è che non si "sceglie" di vivere in un certo modo, al massimo si è bravi (e fortunati) a sfruttare occasioni che certamente non dipendono in alcun modo da noi stessi.