con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è per quello che ti sei inventata la militanza comunista?
No, per me rimorchiare nei locali andava benissimo.
Avrò scopato con 4 compagni in tutto in vita mia. C'è anche da dire che mi ha limitata la lunga relazione monogama con Badpsenser, però quando ero single preferivo cercare fuori dall'ambiente militante.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
No, per me rimorchiare nei locali andava benissimo.
Avrò scopato con 4 compagni in tutto in vita mia. C'è anche da dire che mi ha limitata la lunga relazione monogama con Badpsenser, però quando ero single preferivo cercare fuori dall'ambiente militante.
l'uomo che mi ha più spezzato il cuore era un compagno, conosciuto proprio proprio in federazione.
sul web perché ho il culo pesantissimo, ma piuttosto che partecipare ad attività di qualunque genere non rimorchio e non muore nessuno ché tanto so già com'è la figa
ma veramente?
come cazzo fai? voglio dire, non ti è mai capitato di rimorchiare una che poi hai visto di persona ed era completamente diversa da come credevi che fosse?
l'uomo che mi ha più spezzato il cuore era un compagno, conosciuto proprio proprio in federazione.
a me fate un attimo senso, mi immagino che i nerd intenti a modificare i rapporti sociali di produzione debbano essere maschi (salvo il comunismo come pretesto improbabile per contestare il patriarcato e poter succhiare cazzi senza sentirsi dare della troia)
ma veramente?
come cazzo fai? voglio dire, non ti è mai capitato di rimorchiare una che poi hai visto di persona ed era completamente diversa da come credevi che fosse?
seleziono abbondamente, sono eugenetico o com'è che ha detto prima patagarragghiu
a me fate un attimo senso, mi immagino che i nerd intenti a modificare i rapporti sociali di produzione debbano essere maschi (salvo il comunismo come pretesto improbabile per contestare il patriarcato e poter succhiare cazzi senza sentirsi dare della troia)
ho capito solo la parte di succhiare cazzi, riformula