Originariamente Scritto da PiccolaIena Sisi, in realtà è anche fidanzato, per aggiungere altri elementi alla discussione. ecco questa cosa mi ha spiazzato. io ti direi di lasciar perdere, ma vabbè
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Non darti pena Iena, non ne vale la candela se è uno giusto, lo saprai presto Grazie Occhionz, menomale che ci sei tu.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sisi, in realtà è anche fidanzato, per aggiungere altri elementi alla discussione. direi che questo chiude la discussione. lascia perdere, datti al sesso sfrenato per dimenticare.
il sughero non e' vero sughero teec ma il vino cala che e' un piacere teeec
slava kokaini
Originariamente Scritto da epixx direi che questo chiude la discussione. lascia perdere, datti al sesso sfrenato per dimenticare. questo al momento è un mio problemino. ma piccolo, proprio.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Grazie Occhionz, menomale che ci sei tu. ma io sono un povero coglione
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ma io sono un povero coglione quando l'ho detto??
Originariamente Scritto da PiccolaIena quando l'ho detto?? non l'hai detto tu lo dico io.
mezza bottiglia andata teec
Originariamente Scritto da epixx porgigli i nostri omaggi e ricordagli che peggio di come siamo messi qui di certo non può stare. Gliel'ho detto che ci sta rovinando la vita con la sua assenza
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum