Originariamente Scritto da epixx per cosa sta 125 non ti preoccupare non alludevo all'eta', era una battuta legata alla vespa PX 125 piaggio
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II non ti preoccupare non alludevo all'eta', era una battuta legata alla vespa PX 125 piaggio caaam cam cam caameliaaaa iu' com en' gooo iu' com en' gooo oo oooo
Ultima modifica di Segesto II; 20-06-13 alle 21:38
Originariamente Scritto da Segesto II non ti preoccupare non alludevo all'eta', era una battuta legata alla vespa PX 125 piaggio buon per te
Originariamente Scritto da Rexal Ma quanto minchia avete scritto? a che pagina stiamo? obiettivo 2000, ma io c'ho la visualizzazione lunga
epix non far finta di non ricordarti
Originariamente Scritto da epixx buon per te sono curioso cosa (mi ) sarebbe successo altrimenti
Originariamente Scritto da Durru è tutta una tattica. flirto, la invito e poi la presento a rexal. Dovrei essere parecchio ubriaco. Ma taaaaaanto tanto.
"Bad karma"
1949 dopo a gostiduzione
Originariamente Scritto da Rexal Dovrei essere parecchio ubriaco. Ma taaaaaanto tanto. vabbè ma ad occhio comunque ti deve aver colpito molto
Originariamente Scritto da Rexal Dovrei essere parecchio ubriaco. Ma taaaaaanto tanto. oppure un poco drogato, poco poco
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum