Mal di testa in un occhio?
Potrei lanciarmi in un'analogia molto volgare.
Ma è perché ho bevuto più del dovuto.

Mal di testa in un occhio?
Potrei lanciarmi in un'analogia molto volgare.
Ma è perché ho bevuto più del dovuto.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

cerchi la tua anima gemella disadattata? vieni su tomisti. troverai casi umani di tutte le risme: vecchie zitelle acide, giovani donne masochiste dal cuore spezzato, ninfocomuniste d'assalto, anarcochic bergamaschi dal baffo malandrino, tremebondi giovanotti in cerca dell'unico vero amore, cinici nerd ciclostilatori dei NAR. vuoi una scappatella, una one night stand? abbiamo acrobatici scopatori dalle serpentine movenze pelviche, impassibili sessuomani dalle bizzarre anomalie eiaculatorie! tomisti, e trovi ciò che cerchi!!!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

La mia prima delusione amorosa fu a 8-9 anni, alle elementari. Lei era la più bella della classe e mi piaceva. In quel momento pensavo a tutt'altro e lessi ad alta voce un brano dove c'era la parola "Miami" (Florida), ma non sapendo che andava pronunciata "Maièmi" la lessi alla lettera: "Mi...ami". Lei si voltò e mi rispose, schifata: "Io? Ma che diavolo stai dicendo? Non ci penso neanche".
Però a 16 anni era già una melanzana, la stronza, mentre io superati i 40 mi conservo ancora alla grande.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

hai ragione melu.
sono una macchina da guerra.
con una sola canzone mi porto a casa piccola iena e frasquelo.
durru no limit