Originariamente Scritto da epixx ma no, scusa, vi siete visti sabato, tu hai fatto passare 3 giorni prima di scriverle, mica può risponderti subito. è quello che dico anche io... un chiaro esempio di rapporto fondato sul do ut des
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Giordi è quello che dico anche io... un chiaro esempio di rapporto fondato sul do ut des E' un avvocato: potrebbe farmi comodo, infatti.
Ultima modifica di Rexal; 21-06-13 alle 08:24
occhioni, questa è per te
Originariamente Scritto da Rexal E' un avvocato: potrebbe farmi comodo, infatti. Arring'imman
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Rexal E' un avvocato: potrebbe farmi comodo, infatti. brutta razza gli avvocati...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rexal E non ha ancora risposto. Mi sa che finisce come ha detto Durru. bravo ragazzo.....
Oddioo, sembra uno spot di arruolamento imperiale. Ubbidite a Geova!
Originariamente Scritto da José Frasquelo durru tu non li conosci i massimo volume?? si, ma non mi fanno impazzire
Originariamente Scritto da epixx tu sei inqualificabile mi sa che come quello di Melusine prendo pure questo come un complimento....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum