Non ho mai avuto il mito del ventre piatto. Avevo la tartaruga fino ai 28 anni, poi lentamente si è trasformata in una pancia normale, ne troppo prominente ne troppo piatta, con qualche reminiscenza di quanto ero giovane e bello nella definizione, niente di più. Vado in palestra da settembre scorso, e, francamente, la pranoia della pancia non ce l'ho e mi sono concentrato su braccia, spalle, petto, gambe e dorso...ovvero i luoghi in cui avevo davvero bisogno...anche per un problema di lussazione alla spalla.
Il senso è: hai superato tot anni: ti puoi anche permettere qualche segnale di troppo benessere.![]()
Ultima modifica di Rexal; 21-06-13 alle 10:40
"Bad karma"

Comunque, se può consolare qualche maschietto, ho notato con sorpresa che molte delle donne più belle che conosco stanno con dei ciccioni assurdi.
"Bad karma"

Ok, ma la pancia secondo me è antiestetica.
Somatoline funziona.
Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi contiene l'esclusivo Bioredux-complex un complesso di microparticelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici che agiscono in modo sinergico attraverso una duplice azione: - facilitano la mobilitazione del grasso - generano un "effetto caldo-freddo" che aumenta l'efficacia dei principi attivi cosmetici promuovendo la tonicità cutanea. L'alga bruna marina contribuisce al drenaggio delle scorie dagli accumuli di grasso, mentre l'esclusiva "azione crio-termica" generata dal Bioredux-complex favorisce la mobilitazione dei grassi. La sua azione selettiva ne fa un prodotto ideale anche per l'uomo.

Baciamo le mani picciotti.