con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ci stanno quelle stronze odiose che stando mezz'ora sotto l'ombrellne tornano con la pelle perfettamente ambrata anche sotto le ascelle. le poppe cadranno ma agli uomini piacciono e riempiono il davanti dei vestiti che sono tutti provvisti di appositi cugni, fanculo. e i fianchi larghi, sì, sono femminili e piacciono pure quelli. mentre io non piaccio se non a pochi malati che mi trovano simpatica e di una algida freddezza nordica (ergo sono attizzati dalla weirdness, o intimiditi dalle donne-donne, il che non è propriamente un complimento)
stavo per risponderti elencandoti tutti i miei difetti fisici, ma ho pensato che vorrei evitare di rovinarmi la piazza in modo così autolesionista.
quindi ti dirò solo che ovviamente non credo a niente di quello che dici, bugiarda, silfide fascinosa che c'hai tutti gli uomini del forum ai tuoi piedi.
ho dovuto imparare a cavarmela con le ciance, che se no quando affittavo?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."