Maduuuuuuu il PRAAAAAAAAAID

Maduuuuuuu il PRAAAAAAAAAID
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

comunque la banana è un album assolutamente imprescindibile

Ora del terremoto: stavo tagliando le solite verdure per il solito riso e verdure rosicando per quelli che si fanno bratwurst patate e vino senza nessuna conseguenza.
E' arrivata la scossa e mi sono alzato.
Tempo di alzarsi ed era già finita.
Mi sono riseduto e ho finito di tagliare.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultima modifica di Segesto II; 21-06-13 alle 14:37
slava kokaini

Il PRAAAAAID rendetevi conto!!
Dato che Badspenser non viene, forse vado nello spezzone degli orsi col mio amico orso!
Badpsenser tra gli orsi me lo rapivano!![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

io ho visto Nico da sola (album splendido) a roma dal vivo prima che morisse. seduta sul palco che suonava uno strumento medievale con le dita. un mito ASSOLUTO.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Senza conseguenza una minchia, e quest anno a giugno sono ancora 2-3 kg in sovrappeso perche' fin ora ha fatto troppo freddo o troppo caldo, cerco di evitare la birra, ieri sera prima del vino ho mangiato insalata di pomodoro pane e un pezzetto di gouda.
Ma che minchia sto dicendo, si e' vero, sotto questo aspetto ho molta fortuna, solo negli ultimi anni devo cercare di non esagerare, per esempio mai dopo una certa ora..ma fino ai 30 anni il mio organismo era una macchina miracolosa, manchiavo TUTTO senza mai limitarmi in quantita' e a qualsiasi ora, ho nostalgia di quei bei tempi andati.
slava kokaini