Originariamente Scritto da Durru noia. non so più che fare in ufficio, la barba in bagno l'ho fatta, caffè ne ho presi a josa e per la birra è oggettivamente un po' presto. avrei bisogno di un flame hai fatto la barba in ufficio?
Originariamente Scritto da epixx al massimo ti confondono con magenta, la cameriera del rocky horror p.s., ma è sempre in tema I want to break free ha pure una valenza nazifemminista. magari lo incolli sul battipanni.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Rexal Dal falò potrebbero scoppiettare glitter in ogni direzione. Portiamo gli occhiali protettivi. E dalle ceneri risorgerà Ada de Santis come l'araba fenice
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
AHHHHHHHHHHH! La voglio! Parrucca donna oro disco lamè corta fili
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da epixx hai fatto la barba in ufficio? certo e posso anche mettere su you tube nick cave senza nessuno che mi dica nulla
Originariamente Scritto da epixx te li fai con la carta. sii un po' meno consumista e un po' più decrescista Come li tengo su? Considera il caldo di giugno, mica posso usare la colla per ciglia finte... o si? Mai usata, non so quanto tenga.
Originariamente Scritto da catartica No, il cilindro è da capitalista (PiccolaIena perdonami ) Io lo metto e ne vado fiera, compresa di velina di tulle.
Originariamente Scritto da Durru certo e posso anche mettere su you tube nick cave senza nessuno che mi dica nulla Litighiamo?
Originariamente Scritto da Rachel Walling Posso bestemmiare in aramaico antico? ? In azienda è saltata la corrente.....ecco ho perso tutto il lavoro fatto finora...me lo sento solidarietà
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da catartica Come li tengo su? Considera il caldo di giugno, mica posso usare la colla per ciglia finte... o si? Mai usata, non so quanto tenga. giusto. secondo me li disegni con la matita e fine, fai delle prove
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum