Originariamente Scritto da Rachel Walling Posso bestemmiare in aramaico antico? ? In azienda è saltata la corrente.....ecco ho perso tutto il lavoro fatto finora...me lo sento ...niente gruppi di continuità?... azienda gestita da tirchi?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
comunque la parrucca è mortale, suderai l'anima
Originariamente Scritto da Giordi ...niente gruppi di continuità?... azienda gestita da tirchi? i soldi gli servono per affittare Rachel
Originariamente Scritto da PiccolaIena Litighiamo? su nick cave, sul fatto che mi faccio la barba in orario d'ufficio o senza alcuna ragione?
Originariamente Scritto da epixx comunque la parrucca è mortale, suderai l'anima Lo so. Forse quella dorate che ho messo è un po' meglio, sia come materiale sia perché riflette e non assorbe la luce
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Durru su nick cave, sul fatto che mi faccio la barba in orario d'ufficio o senza alcuna ragione? Litighiamo come Nick Cave e Anita Lane.
Originariamente Scritto da catartica Lo so. Forse quella dorate che ho messo è un po' meglio, sia come materiale sia perché riflette e non assorbe la luce secondo me ti cadono anche i capelli con quella dorata
dai però, o litigate o vi prendete una stanza
Originariamente Scritto da Giordi ...niente gruppi di continuità?... azienda gestita da tirchi? Pare che ora funziona......però una parte di lavoro è andata perduta
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Troll i soldi gli servono per affittare Rachel ... questa è cattiva...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum