con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Allora, le macchie che non sono andate via sono sulle spalline/parte alta del braccio, ma non sembrano nemmeno macchie, sembra che il tessuto sia rovinato, togliendo le maniche dovrebbe restare solo una macchietta piccola e insignificante.
Poi c'è quest'altra macchia marrone nel plissè, ma proprio dentro, secondo me se gli metto un punticino piccolo piccolo per farlo aprire un po' meno quando mi muovo/mi siedo dovrebbe passare inosservata. Oppure potrei far accorciare il vestito, dato che è in basso, ma non so se mi va.
le maniche via. e sulla macchiolina residua puoi fare una cosa fifties e appuntare un fiore di stoffa. da h&m ce l'hanno di tutti i colori. magari ne prendi uno uguale da mettere su un lato della testa. e l'idea del punto è buona. non lo noterà mai nessuno.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
le maniche via. e sulla macchiolina residua puoi fare una cosa fifties e appuntare un fiore di stoffa. da h&m ce l'hanno di tutti i colori. magari ne prendi uno uguale da mettere su un lato della testa. e l'idea del punto è buona. non lo noterà mai nessuno.
Ottimo, ho l'approvazione di Melu, significa che c'è speranza in questo mondo!
Vado a ubriacarmi per festeggiare! (Dato che salta la scusa del bere per dimenticare )
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.