Pagina 8039 di 16136 PrimaPrima ... 75397939798980298038803980408049808981398539 ... UltimaUltima
Risultati da 80,381 a 80,390 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    io non avrei cancellato i post ma concordo con gio sui contenuti
    Erano commenti fuori luogo. Su DR sono tollerate tranquillamente discussioni più goliardiche o tendenti al cazzeggio, ma in un topic serio volevo evitare di dare spazio a flames (come quello tra Melu e Angelus Mortis) o a considerazioni che hanno un'attinenza pari allo zero. Mi sarei comportato diversamente se invece avesse espresso un'opinione, purché argomentata e non meramente provocatoria, "controcorrente" per ovvi motivi.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    umpf.

l'unica persona di sesso femminile che possa definire 'amica' mi ha bocciato inequivocabilmente l'attuale frequentazione.

le due giovanerrime colleghe pure.

(non dal punto di vista estetico, inattaccabile, ma 'ha un qualcosa che non mi convince')

non so se debbo fottermene e preoccuparmi o fottermene e basta
    Sbattitene i coglioni. I consigli delle donne su altre donne fanno cagare.

PS Ho detto a mia sorella che la tizia non ha risposto e lei atterrita mi ha scritto "che le hai scritto, oddio?!" Me conosce.
    "Bad karma"

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Erano commenti fuori luogo. Su DR sono tollerate tranquillamente discussioni più goliardiche o tendenti al cazzeggio, ma in un topic serio volevo evitare di dare spazio a flames (come quello tra Melu e Angelus Mortis) o a considerazioni che hanno un'attinenza pari allo zero. Mi sarei comportato diversamente se invece avesse espresso un'opinione, purché argomentata e non meramente provocatoria, "controcorrente" per ovvi motivi.
    ma poi cosa ti giustichi il mondo è crudele, il potere fa quello che vuole

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    quel vinile l'ho consumato
    Quando ho letto vinile, stavo per scriverti "che hipster del cazzo", nei fatti è solo che c'hai una certa età.
    "Bad karma"

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma poi cosa ti giustichi il mondo è crudele, il potere fa quello che vuole

Se avessi il bodiniano "potere assoluto e perpetuo" non sarei tenuto a farlo effettivamente, ma dato che non è così....
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Se avessi il bodiniano "potere assoluto e perpetuo" non sarei tenuto a farlo effettivamente, ma dato che non è così....
    nel tuo piccolo angolo il tuo potere è incontrastato e insindacabile

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Melusine, capisco che tu voglia o per noia o per divertimento (o per entrambi, perché no?) assumere la posa di quella che bacchetta i "ragazzacci maleducati" di DR, dando lezioni di superiorità (?), ma francamente sticazzi. Definire "demente" Mirko Viola - persona che tu neanche conosci - è una caduta di stile. Ed è poco sensato che ti lamenti perché ho cancellato tre post, di cui uno perché era la replica ad un post eliminato e gli altri due perché li avevi messi "ad minchiam". Non c'era nessuna censura sui contenuti. Se tu avessi voluto dire: "Guardate che Mirko Viola è finito dentro perché ha fatto una cazzata" nessuno ti avrebbe censurata, al massimo qualcuno ti avrebbe replicato. Tutto qui. Il mondo è ingiusto? Lo so già da me, grazie. Poi se è solo a me che tutta la vicenda-Stormfront sembra aberrante ne prendo atto, ma è un altro discorso.
    io non mi lamento affatto. mi avevano chiesto qui il contenuto del post e l'ho scritto.
    io volevo trollare quei due bambacioni che si prendono tanto sul serio. per me puoi segare tutti i post che vuoi, frega 'na mazza.

e mirko viola è demente anche solo perché il suo stile di "protesta" è puerile e ridicolo an sich.
    roba da adolescenti che fannolo scherzo al preside.

ho già espresso la mia opinione sulle leggi ridicole che regolano la censura e la libertà di espressione in questa repubblica delle banane. non era questo il punto.

il punto era: possibile mai che si possa pensare che mirko viola sia un'eroe? e che il massimo che riuscite a partorire in fatto di azione politica su dr sia di mandare cartoline in gruppo? ma ce l'avete un senso del comico o no?

pur ammettendo che uno abbia opinioni politiche arronzate come quelle di mirko viola, ci sarà un modo un pochino più serio di dibattere della libertà di avere opinioni politiche diverse in questo paese?

poi naturalmente c'è anche la questione che se mai (e dio ce ne scampi), gente come balù e orco bisorco prendessero il potere, la libertà di opinioni dalla sera alla mattina sarebbe paragonabile a quella della corea del nord. ma non si peritano di lagnarsi e frignare quando tappano la bocca a loro.
    insomma, avete tutti bisogno di un minimo di basi, non dico di dignità, che sarebbe il minimo, ma anche di logica.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    odio i mantra con la musica new age sotto.
    Se cerco in magazzino ti porto un CD che abbiamo registrato noi in Nepal in un monastero. Sono sicuro che sta roba ti piace. Io ogni volta che lo ascolta il capo voglio morire.
    "Bad karma"

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io non mi lamento affatto. mi avevano chiesto qui il contenuto del post e l'ho scritto.
    io volevo trollare quei due bambacioni che si prendono tanto sul serio. per me puoi segare tutti i post che vuoi, frega 'na mazza.

e mirko viola è demente anche solo perché il suo stile di "protesta" è puerile e ridicolo an sich.
    roba da adolescenti che fannolo scherzo al preside.

ho già espresso la mia opinione sulle leggi ridicole che regolano la censura e la libertà di espressione in questa repubblica delle banane. non era questo il punto.

il punto era: possibile mai che si possa pensare che mirko viola sia un'eroe? e che il massimo che riuscite a partorire in fatto di azione politica su dr sia di mandare cartoline in gruppo? ma ce l'avete un senso del comico o no?

pur ammettendo che uno abbia opinioni politiche arronzate come quelle di mirko viola, ci sarà un modo un pochino più serio di dibattere della libertà di avere opinioni politiche diverse in questo paese?

poi naturalmente c'è anche la questione che se mai (e dio ce ne scampi), gente come balù e orco bisorco prendessero il potere, la libertà di opinioni dalla sera alla mattina sarebbe paragonabile a quella della corea del nord. ma non si peritano di lagnarsi e frignare quando tappano la bocca a loro.
    insomma, avete tutti bisogno di un minimo di basi, non dico di dignità, che sarebbe il minimo, ma anche di logica.
    orco bisorco al potere è il mio sogno

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    orco bisorco al potere è il mio sogno
    ma va benissimo, la fantasia (ohibò, quale?) al potere.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Pagina 8039 di 16136 PrimaPrima ... 75397939798980298038803980408049808981398539 ... UltimaUltima