Originariamente Scritto da Ucci Do allora la cosa è cosi' io sono in quella situazione intermedia...o mi vado a studiare una pergamena o mi apro un'altra bottiglia... lascia stare le bottiglie!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Ucci Do se te lo dico non lo disci a nessuno? giuro
Originariamente Scritto da José Frasquelo Ancora devo capire come è possibile che tu faccia sti orari assurdi... ho il doppio lavoro
mi faccio birra e sprite. ho sete.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine io da bere ho birra e un vino rosso che però è stato aperto al caldo tutto il giorno. una birretta fredda ci starebbe dai... ...io ho voglia di granita...
Originariamente Scritto da Melusine io da bere ho birra e un vino rosso che però è stato aperto al caldo tutto il giorno. Birra rossa doppio malto FiorFiore Coop. Mi sa che ti batto...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Rachel Walling ho il doppio lavoro Ma di sera che fai?
da giugno ad agosto è l'unico periodo dell'anno in cui preferisco la birra al vino rosso
Originariamente Scritto da Rachel Walling giuro se mi prepari una granita alla menta te lo dico
Originariamente Scritto da blob21 da giugno ad agosto è l'unico periodo dell'anno in cui preferisco la birra al vino rosso e il vino bianco?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum