con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma l'amore non è quantificabile. succede e basta. o non succede.
lo è in termini relativi: nel senso di quanto di te NON metti in gioco.
ed invecchiando questa parte aumenta a dismisura. e non è detto sia un male (per te) ma l'importante è che ci sia questa consapevolezza in entrambi i lati. altrimenti non c'è equilibrio
lo è in termini relativi: nel senso di quanto di te NON metti in gioco.
ed invecchiando questa parte aumenta a dismisura. e non è detto sia un male (per te) ma l'importante è che ci sia questa consapevolezza in entrambi i lati. altrimenti non c'è equilibrio
non lo so. vedo genitori che si rimbambiscono d'amore. vedo persone di 60 anni innamorate come ragazzini. credo che sia una di quelle cose che non decidi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
comuqnue epixx mi trova snob. epixx, vedrai che poi passa. è una fase che attraversano tutti. a me stai molto simpatica.
ahah, io non ti trovo snob, anzi.
cioè, chiaro che sei snob, è parte di te, ma a me non disturba affatto, se solo fossi più ricca potrei competere con te in quanto a snobismo.
veramente che fosse il bamboccione l'ho scoperto ieri, e no, per quanta sicurezza possa ostentare il messaggio che manda a me è univoco.
beh a me mandi il messaggio della tizia che va a faticare perché altrimenti non può condurre un'esistenza indipendente andando in vacanza e curando il giardino (ma io preferisco attaccare briga, sul web e fuori)