Ero già andata a dormire-
Secondo me sarà così pure d'inverno, sto rimorchiando anche da accollata!
E' bugia, sono sempre entusiasta di sfotterti
Mi piaaaaasce! Racconta, racconta.
Fanculo al regggggista!

Ero già andata a dormire-
Secondo me sarà così pure d'inverno, sto rimorchiando anche da accollata!
E' bugia, sono sempre entusiasta di sfotterti
Mi piaaaaasce! Racconta, racconta.
Fanculo al regggggista!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

non va niente ben
ho dormito 3 ore stanotte.
i miei sono a casa.
ho litigato con mia madre già 10 volte in un'ora e mezza.
in compenso mi ha portato vecchie foto del viaggio a new york del 2005, che non vedevo appunto dal 2005.
me le sto guardando con rimpianto.
com'ero ingenuo e spensierato rispetto a ora, porco cane.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Della mia parte paterna i bisnonni uno era prete che poi si e' sposato (a me di religione non me ne frega) e l altro faceva import esport sicilia malta (dove arrivavano merci dal resto dell impero britannico), figlio di un'illustre della citta' I miei avi materni piu' o meno tutti contadini, di piu' non so. I miei genitori non hanno mai avuto un interesse in particolare..
anche se devo dire mio padre aveva gusti musicali progressive, nella mia citta' sono certo
nessuno tra i suoi coetanei ascolta rolling stones o Rod Steward, non mi ha mai insegnato un cazzo
ma grazie a lui da bambino mi capitava di ascoltare e apprezzare Ennio Morricone..
slava kokaini

comunque sulle mamme nordiche ho un aneddoto carino.
un mio carissimo amico partì per un viaggio di un mesetto circa.
mi chiese di passare da casa sua a prendere delle cose da portare ai suoi genitori
dopo un paio di settimane dalla sua partenza mi presentai alla porta consegnai il tutto e chiesi (per pura educazione, in realtà lo avevo sentito via sms giorni prima) beh? come si trova?
rimanendo gelato da: 'di aerei caduti non ho avuto notizia e nemmeno di fatti strani con italiani coinvolti'
buona serata signora.

devo confessare un senso di larvata depressione. ieri mi sono guardata il documentario della vita di nico. mi ha colpito profondamente e mi ha rimesso in contatto col pessimismo cosmico teutonico. non credo che mi possiate capire, ma è un fondo che la cultura tedesca ha, non mitigato da pensieri consolatori di alcun genere. e non c'è niente da fare. ce l'hai e sta lì. oggi non devo bere, finirebbe male.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."