con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
devo confessare un senso di larvata depressione. ieri mi sono guardata il documentario della vita di nico. mi ha colpito profondamente e mi ha rimesso in contatto col pessimismo cosmico teutonico. non credo che mi possiate capire, ma è un fondo che la cultura tedesca ha, non mitigato da pensieri consolatori di alcun genere. e non c'è niente da fare. ce l'hai e sta lì. oggi non devo bere, finirebbe male.
devo confessare un senso di larvata depressione. ieri mi sono guardata il documentario della vita di nico. mi ha colpito profondamente e mi ha rimesso in contatto col pessimismo cosmico teutonico. non credo che mi possiate capire, ma è un fondo che la cultura tedesca ha, non mitigato da pensieri consolatori di alcun genere. e non c'è niente da fare. ce l'hai e sta lì. oggi non devo bere, finirebbe male.
Ti capisco benissimo. Qualche avo teutonico ce l'ho pure io.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
comunque sulle mamme nordiche ho un aneddoto carino.
un mio carissimo amico partì per un viaggio di un mesetto circa.
mi chiese di passare da casa sua a prendere delle cose da portare ai suoi genitori
dopo un paio di settimane dalla sua partenza mi presentai alla porta consegnai il tutto e chiesi (per pura educazione, in realtà lo avevo sentito via sms giorni prima) beh? come si trova?
rimanendo gelato da: 'di aerei caduti non ho avuto notizia e nemmeno di fatti strani con italiani coinvolti'
buona serata signora.
mia madre sintetizza con : no news, good news.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
io ascoltavo Abschied leggendo Schopenhauer e Heidegger
Ho due settimane di arretrati in termini di pulizie casalinghe causa matrimonio dello scorso weekend. Mi tremano i polsi solo a contemplare tutto questo disastro e al pensiero che dovrò attivarmi per pulire.
Ho due settimane di arretrati in termini di pulizie casalinghe causa matrimonio dello scorso weekend. Mi tremano i polsi solo a contemplare tutto questo disastro e al pensiero che dovrò attivarmi per pulire.
Voglio avere un famiglio.
grazie al cielo oggi da me arrivano le truppe cammellate.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."