Originariamente Scritto da Durru nononono. in caso di necessità mia una di quelle perle che in caso di difficoltà tattica in una discussione a due tiri fuori come arma di distruzione di massa guarda, allora potrei farti un tutorial.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Occhioni, perché non lo fai anche a me un ritratto? *_*
"Bad karma"
Originariamente Scritto da PiccolaIena non penso, milita da pochissimo. cazzo. uno votato al martirio, un repubblichino del 26 aprile!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Occhioni, perché non lo fai anche a me un ritratto? *_* hai tempo fino a martedì per scegliere la foto te lo faccio volentieri
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
ma come sono i giovani di rifondazione del 2013 ? io sono rimasto a quelli del 99, più o meno
Ma Ludis e Robbbert dove sono andati a finire?
slava kokaini
Originariamente Scritto da Durru cazzo. uno votato al martirio, un repubblichino del 26 aprile! l'anelito alla giustizia sociale non muore mai
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ hai tempo fino a martedì per scegliere la foto te lo faccio volentieri allora scelgo *_* graaaazie
Originariamente Scritto da Troll l'anelito alla giustizia sociale non muore mai verissimo. la scelta di chi servire per portarla avanti però conta.
Uomini, tutti con la barba, che fa bene. 5 benefici poco conosciuti di avere la barba
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum