Originariamente Scritto da Malandrina Downton Abbey: non riesco a trovarlo in inglese... Datemi un link, qualcosa. la prima serie mi sa che è andata perduta nel down di magavideo ma dovresti trovarla sul torrente.
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Rexal Tu non sei di Nuoro. E se lo fossi farei una petizione per farti interdire. Abbi pazienza, è pure normale che ci consideri tutte belle, non ha ancora "toccato con mano" per capire che genere di donna preferisce.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Niente, ascolto classiconi ska, ho caldo e ho messo la sveglia alle 4.30 del mattino. Mo vado a fumare. Ecco.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Non sono razzista. Finché è già in italiano lo seguo (facchiù ai puristi). ogni volta che lo fai ti cade un capello, sappilo.
Originariamente Scritto da morfeo ogni volta che lo fai ti cade un capello, sappilo. Eh, allora è la volta buona che faccio un taglio come il tuo.
Morfeo te la sei meritata la risposta acida
Originariamente Scritto da Rexal Eh, allora è la volta buona che faccio un taglio come il tuo. very cool, te lo consiglio: semplice, aerodinamico, sexy
Originariamente Scritto da catartica Morfeo te la sei meritata la risposta acida ma io so incassare, mica ho il ciclo come josè in questi giorni.
Originariamente Scritto da morfeo very cool, te lo consiglio: semplice, aerodinamico, sexy Non ce lo vedo Rexal rasato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum