Originariamente Scritto da piccolaiena vocaroo | voice message amoreeeeeeeee
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da epixx vorrei tanto postarvi una canzone ma non so come fare, se vi metto il link poi vedete le mie foto e ciò non va bene. dovrete fare senza. Con vocaroo, improvvisa a cappella!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Ucci Do Vocaroo | Voice message Guarda che potrebbe essere tua figlia
Originariamente Scritto da Rexal Vocaroo | Voice message
Originariamente Scritto da epixx vorrei tanto postarvi una canzone ma non so come fare, se vi metto il link poi vedete le mie foto e ciò non va bene. dovrete fare senza. epixx vai su vocaroo e fai un pezzettino daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii degli zztop
Ultima modifica di Ucci Do; 23-06-13 alle 13:12
Originariamente Scritto da catartica Con vocaroo, improvvisa a cappella! ma sei fuori? mica sono una cantante
Originariamente Scritto da epixx Il leone di lernia del trashmetal.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica Giò facci sentire la tua voce! Eccola: Adolf Hitler - Sieg Heil - YouTube
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Beh... Vocaroo | Voice message
Originariamente Scritto da epixx ma sei fuori? mica sono una cantante Io invece ho vinto tanti di quegli MTV music award che, guarda!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum