Io mi faccio due tre quattro ore di sonno![]()


Io mi faccio due tre quattro ore di sonno![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Ultima modifica di Segesto II; 23-06-13 alle 15:16
slava kokaini


Comunque io a jena non la odio. Mi diverto a sfottere il suo dannarsi per le prime esperienze di vita. Come il vecchio Olson che si gode divertito l'entusiasmo di Olson Jr. dopo il primo gettone speso in un casino, lisciandosi il pube canuto macchiato qua e là dai sedimenti di ciprigno.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


cacchio mi sono persa la registrazioneee
Ultima modifica di sugarbabe; 23-06-13 alle 15:18
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Melusine ha la voce di un attrice.![]()






"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)