Originariamente Scritto da
Segesto II
Ci puoi scommettere, in italia non ti so dire ma all estero quando dici di aver studiato questo mestiere il rispetto si fa manifesto e immediato a prescindere dal grado di cultura dell interlocutore, che sia un impiegato dottore o scienziato, ho amicizie di qualsiasi campo e nazione europea, perfino un francese che studia le formiche per dire, la settimana scorsa e' partito per il borneo a studiare una razza particolare del luogo.. oltre a tanti liutai ma quelli non contano appartenendo piu' o meno allo stesso campo..
Non per vantarmi ma visto che me lo chiedi, prima di lasciare l ultima casa con giardino grande in inghilterra
ho invitato un centinaio di persone di varia nazionalita' in prevalenza inglese e francese, postai pure le foto su pir..
Nel forum non ho mai parlato di ragazze, ma visto che me lo chiedi, non ne ho avute moltissime ma quelle quattro che ho avuto se ti facessi vedere le foto tu ti ci faresti le seghe... insomma escludendo il 2012 socialmente ho sempre avuto un certo successo malgrado sia una persona moderatamente estroversa..e ancora non e' finita, mi trovo nel mezzo di una matassa da burocratica da sbrogliare in modo da poter finalmente iniziare la mia attivita' come freelancer, potenzialmente ci sara' da fare soldi...intanto quando avrai superato i 35 anni vedremo oltre a scriverci della letteratura del romanticismo da casa dei tuoi genitori what else did you experienced..