Originariamente Scritto da catartica Potrebbe essere tiuo padre, su! A swami piacciono ste cose difficili e scabrose...
Originariamente Scritto da catartica Ucci do èp mio e basdta vado a fumore ma come cazzo si fa a non saper scrivere sotto gli effetti dell'alcool?
Originariamente Scritto da José Frasquelo Per recitarci dei grandi aforismi come quello di sotto? quale aforisma?
Originariamente Scritto da José Frasquelo ma come cazzo si fa a non saper scrivere sotto gli effetti dell'alcool? io scrivo pure meglio, di solito, quando sono sbronza
Originariamente Scritto da PiccolaIena quale aforisma? la tua firma Fetecchiona.
Nonmiccate il cazzo io scrivo come vogliop ucci do è mio, io sonmo mia!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da PiccolaIena io scrivo pure meglio, di solito, quando sono sbronza e magari scopi pure meglio...
Originariamente Scritto da José Frasquelo la tua firma Fetecchiona. stavo pensando di voocararla, ma se mi chiami così non lo farò
comunque voi dure sareste una coppia bellissma
Originariamente Scritto da catartica Nonmiccate il cazzo io scrivo come vogliop ucci do è mio, io sonmo mia! cioè ti fai i ditalini?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum