no, ma perché resort? sul serio.

no, ma perché resort? sul serio.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Volevo solo dire che il romanticismo non è roba da donne. Buon lunedì a tutti.
"Bad karma"

pffff....mi ero pure svegliata prima e ora sono in ritardo. la vida es infierno.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

anch'io volevo lasciarvi la mia perla di saggezza.
l'errore di voi donne moderne è che vi sforzate di piacere a questi reggisti, ingegneri, giovani intellettuali. e vi struggete per piacergli, cercando di mettere in bella mostra le vostre molteplici doti, pensando a come comportarvi eccetera.
mai che vi fermiate a pensare quando sono imperfetti loro con i loro modi maleducati e noncuranti, con le loro vite fatte di niente, con le loro vanità e quant'altro.
tra l'altro, con questa strategia, quand'anche vi cagassero voi sareste costrette a mantenere un livello di interesse sempre più alto, per evitare che si annoino, con conseguente sforzo disumano, che poi a lungo andare provoca isteria e scenate inappropriate.
e allora, basta, cazzo.
non ti chiama? sciaquone.
non ti tratta bene? sciaquone.
non ti fa sentire sicura?sciaquone.

A me questi generi che si fanno la lotta mettono una malinconia. Alla fine si scopre che soffrono tutti per le stesse cose.
Comunque sto fatto delle tette e dei culi è vera solo in teoria, quando si parla con gli amici al bar per l'esattezza. Ho visto uomini che a chiacchiere volevano fare questo e quello ridursi a zerbini dei peggiori cuoppi. Ho detto...
Ultima modifica di José Frasquelo; 24-06-13 alle 08:45