Originariamente Scritto da Rexal Insomma, tutti avete delle ammiratrici. Comincio a essere terribilmente gelosA touttA. quando la smetterai di parlarci della "futura madre dei tuoi figli" iniziaremo a broccolarti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Durru FACCIAMO una uscita a tre (ma anche a quattro se rexal è d'accordo) e dopo facciamo un comunicato congiunto per troll. Io farei il reggimoccolo, queste hanno occhi solo per te e per il tuo baffo selvaggio.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rachel Walling quando la smetterai di parlarci della "futura madre dei tuoi figli" iniziaremo a broccolarti Manco lo facevate prima.
Originariamente Scritto da catartica Certo che lo sa. e allora è stronzo pure lui che si lascia broccolare
Originariamente Scritto da Rexal Manco lo facevate prima. tu fai il prezioso
Originariamente Scritto da catartica StronSi. Ucci Do è mio. No! Io appartengo al branko.
Originariamente Scritto da Rachel Walling tu fai il prezioso
Originariamente Scritto da Durru FACCIAMO una uscita a tre (ma anche a quattro se rexal è d'accordo) e dopo facciamo un comunicato congiunto per troll. va bene, però si cammina piano che sono vecchia.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
ma dov'e' sto branko che non lo vedo ? forse ci vogliono le prede giuste
slava kokaini
Originariamente Scritto da Rexal non vedo l'immagine
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum