è andata via presto. uno dei suoi innumerevoli probblemi ha avuto il sopravvento. la prossima volta mi invento che ho avuto un ictus.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

melu questo è il club nautico dove vado,o forse sarebbe più corretto dire andavo visto che l'anno scorso ho passato l'estate in ancona e quest'anno ancora non mi sono iscritto.
iniziai alla lega navale poi io e un mio amico strappammo una vela spinnaker, ne nacque un litigio che non finì più e io me ne andai da lì.
come vedi son tutte bagnarole indegne di chiamarsi barche a vela.
purtroppo conosco gente che ha un peschereccio ma nessuno con la barca al molo turistico quindi mi son dovuto accontentare.![]()

invidio samba, che mi ha proposto di uscire stasera.visto che lui scende...e fa la bella vita. Ma io almeno il lunedì e il martedì evito di uscire, considerato che la mattina mi sveglio alle 7.
gli ho detto che usciamo giovedì o venerdì...![]()

questa qui di legno è proprio carina. quel catamarano dietro bianco è un nacra?
io vado a un clubbino a bracciano che c'ha gli hobie cat, i classe a e i nacra. ma la mia pigrizia è legendaria. poi ogni tanto mi invitano in barca a vela e al massimo sto 3 minuti al winch o al timone. fingo di essere più incapace di quello che sono perché sono pigra e mi si rovinano le mani.![]()
Ultima modifica di sugarbabe; 24-06-13 alle 22:15
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."