Originariamente Scritto da Ucci Do ludis sai qual'è uno dei miei tanti sogni nel cassetto? prendermi un vecchio gozzo (ligure) e rimetterlo in sesto io ce l'avevo....
Originariamente Scritto da Aldo Raine Catartica sei bella. catartica è bona altrochè
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Reggggista online su whatsapp e a me sta passando la voglia di farmi viva.
Originariamente Scritto da Durru io ce l'avevo.... di legno? col motore intrabordo?
ma tutti a broccolare? di nuovo? eccheppalle!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Aldo Raine Catartica sei bella. Ero bella. Avevo la pelle bella, i capelli belli e 10 anni di meno.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ catartica è bona altrochè Ma quando mai.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Reggggista online su whatsapp e a me sta passando la voglia di farmi viva. brava iena fagliela solo annusare per ora
Originariamente Scritto da Melusine eh, un altro figaccione. ma sempre minorenne però. Sono tutti regazzini, maledetti.
Originariamente Scritto da Ucci Do di legno? col motore intrabordo? non di quelli blu figaccioni. un vecchissimo piccolo gozzo con un seagull anni 50 fuoribordo. ma non sul lago eh. in tigullio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum