Originariamente Scritto da José Frasquelo oh o siamo noiosi che non scopiamo o siamo noiosi che si broccala. Deciditi... non broccolate. datevi un appuntamento e trombate.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Durru mi ri-guarderò goodbye lenin niente. mi commuove anche se lo conosco a memoria lunga vita al compagno sigmund jahn!
Originariamente Scritto da Durru mi ri-guarderò goodbye lenin l'hai beccato su sky cinema?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò l'hai beccato su sky cinema? ovvio
PiccolaIè ja facci sapè e fatte tuoje....
Originariamente Scritto da José Frasquelo PiccolaIè ja facci sapè e fatte tuoje.... se vengo a napoli e mi fate bere vi parlo in dialetto napoletano
niente iena pliskin è in lacrime e non ci risponde più.
Originariamente Scritto da Melusine niente iena pliskin è in lacrime e non ci risponde più. abbastanza, ma sono anche sufficientemente ubriaca da non perdere la dignità.
Originariamente Scritto da Melusine niente iena pliskin è in lacrime e non ci risponde più.
blobbe ma a quel cazzaro di samba ancora non gli hanno sistemato l'account? o s'è solo stufato?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum