basta, ho dato
Originariamente Scritto da salvo.gerli ...e la bindella di HULK...colore a parte...t'imbacchetta come uno stoccafisso Ragno...ocio... Slavo Gerli, bruciato dai raggi gamma, costretto per l'eternità ad essere inculato dall'Uomo Invisibile
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da epixx basta, ho dato Ma i cosi neri sono fori di pallottola o bruciature di sigaro?
Originariamente Scritto da epixx basta, ho dato no, ciccia, ci vogliono i bullet holes
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Theremin Ma i cosi neri sono fori di pallottola o bruciature di sigaro? un simbolo con più significati, a quanto pare
Originariamente Scritto da Melusine no, ciccia, ci vogliono i bullet holes ma sono quelli liiiiiiiii siete dei mostri, uno non è mai abbastanza per voi
Originariamente Scritto da epixx un simbolo con più significati, a quanto pare Io dico che sono i buchi che Slavo Gerli ha fatto con le dita per dispetto
Originariamente Scritto da epixx ma sono quelli liiiiiiiii siete dei mostri, uno non è mai abbastanza per voi ci accontenteremo.
Originariamente Scritto da Melusine no, ciccia, ci vogliono i bullet holes la stai sfottendo? è chiaro che volevano essere bullet holes
Originariamente Scritto da Troll la stai sfottendo? è chiaro che volevano essere bullet holes
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum