:d

:d
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

mi hanno detto che per la cascina rexal sta organizzando anche un piccola piece teatrale della tenevoleva con noi come attori....
...bravorexal che hai preso a cuore questa cosa...

forse dovrei chiedere in piazzetta se hanno dei siti di fiducia dove vanno a glitterare

cmq io mi sto calando nella parte...mi sa che disdico la turchia e me ne vado in venezuela...

ho appena chattato mezz'ora con una stronza di amazon per il kindle.
alla fine non lo rimpiazzano e ne devo comprare uno nuovo. ma vaffanculo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Cazzo, stasera fanno la disinfestazione e non posso tenere fuori il bucato, cvd.
Devo sbrigarmi a fare la lavatrice.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Eccomi, sono alle prese con il restauro.
vi voglio bbbbene a tutti.

Il theremin è stato utilizzato anche in numerose colonne sonore di film, tra cui La moglie di Frankenstein di James Whale, Io ti salverò di Alfred Hitchcock e Ultimatum alla Terra di Robert Wiseed è indimenticabile in Qualcuno volò sul nido del cuculo, nella commovente scena finale. Altri esempi noti sono la sigla iniziale dei cartoni animati di Scooby Doo e il tema della serie televisivaL'ispettore Barnaby. in molti live Jimmy Page lo utilizza per il particolare intermezzo del brano "Whole lotta love", mentre tra i compositori classici c'è Charles Ives che ne ha fatto uso nella sua quarta sinfonia.![]()