Originariamente Scritto da Melusine durru e rexal non mi filano sul giro del lago. sono moooolto offesa. non si tratta così una lesbiana nella terza età. ma se ti ho detto che ci sto lavorando!
Originariamente Scritto da Melusine durru e rexal non mi filano sul giro del lago. sono moooolto offesa. non si tratta così una lesbiana nella terza età. se vuoi puoi venire da me, andiamo su un vero lago, posso anche ospitarti e puoi avere un bagno tutto tuo.
A me non state filando per la pizza...stronze
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da epixx se vuoi puoi venire da me, andiamo su un vero lago, posso anche ospitarti e puoi avere un bagno tutto tuo. Puoi anche non far pesare alla gente che sei una persona matura e responsabile con una casa decente.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rachel Walling A me non state filando per la pizza...stronze ma se vado al pride come faccio a venire a mangiare la pizzaaaa? non sono ubiquaaaa!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Durru ma se ti ho detto che ci sto lavorando! domenica, ho detto domenica! stronzi!
Originariamente Scritto da epixx se vuoi puoi venire da me, andiamo su un vero lago, posso anche ospitarti e puoi avere un bagno tutto tuo. :d
Domenica ho una cresima a Cuba.
Originariamente Scritto da Rachel Walling A me non state filando per la pizza...stronze una cosa alla volta: per la pizza la vedo difficile, è fine mese e i soldi non me lo permettono, viste le bollette sul frigo , per un ape ci sto quanto al regggggista, va che non mi sto struggendo,chi vivrà vedrà
Originariamente Scritto da Melusine ma se vado al pride come faccio a venire a mangiare la pizzaaaa? non sono ubiquaaaa! ci vado con iena. tiè
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum