Originariamente Scritto da catartica 12 ore di sonno, passano subito. E' molto meno sbatta partire direttamente dal paesello che andare all'aeroporto. io e olivo di consigliamo di fare bari-milano con un regionale di trenitalia.
Ultima modifica di Ludis; 27-06-13 alle 18:58
Originariamente Scritto da catartica Be', nessuno mi augura buon viaggio? te li ho fatti su piazzetta
Originariamente Scritto da durru te li ho fatti su piazzetta :d
Originariamente Scritto da Durru guarda che sorrideva a me che ero dietro di te. tu taci che eri a mi e non me l'hai neanche detto...
Originariamente Scritto da Ucci Do tu taci che eri a mi e non me l'hai neanche detto... io sono a milano almeno 2 giorni a settimana la prossima volta mercoledì, ma credo di non avere nemmeno il tempo di mangiare.
Originariamente Scritto da Durru io sono a milano almeno 2 giorni a settimana la prossima volta mercoledì, ma credo di non avere nemmeno il tempo di mangiare. se vuoi sabato sera al mullighan...mi ritrovo con amici anarco-pazzi della gioventu' e nuove stelline...
Originariamente Scritto da Melusine e poi volevo dirvi che oggi il tizio del secondo piano quando sono passata mi ha guardato il culo. Era Troll in missione segreta...
Originariamente Scritto da Melusine e poi volevo dirvi che oggi il tizio del secondo piano quando sono passata mi ha guardato il culo. hai lo specchietto retrovisore che sgama le occhiate?
Melu facci vedere le chiappe.
Originariamente Scritto da Troll hai lo specchietto retrovisore che sgama le occhiate? confessa, che eri tu!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum