Originariamente Scritto da Troll visto quanto ci voleva per farsi passare la malinconia, qualcuno gliel'aveva detto di bere ma zitto trollone con l'aspenger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
su tomisti si beve e ci si sputtana con vocaroo altrimenti tutto inutile
slava kokaini
Non ce l'ho fatta. Ho letto delle stronzate, mi sono loggato e ho risposto.
Originariamente Scritto da Feliks Non ce l'ho fatta. Ho letto delle stronzate, mi sono loggato e ho risposto. la nerdaggine settoriale sopravanza qualunque insignificante fastidio esistenziale
Originariamente Scritto da Troll la nerdaggine settoriale sopravanza qualunque insignificante fastidio esistenziale Verissimo.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ma zitto trollone con l'aspenger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo iniettassimo a te non avresti bisogno dell'alcol
Originariamente Scritto da PiccolaIena Va beh, voi continuate pure ad avvinazzarvi. Io chiudo tutte le luci e mi metto in modalità misantropia. Cià. :O Perchè?
Originariamente Scritto da José Frasquelo :O Perchè? si sentiva esclusa
Originariamente Scritto da Feliks Non ce l'ho fatta. Ho letto delle stronzate, mi sono loggato e ho risposto. ciao feliks, so che avresti sperato in un altro comitato di accoglienza, ma accontentati e vaffanculo. com'è?
Ciao felipe
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum