Originariamente Scritto da Ucci Do La capitale ho detto: Milano. pp.s. poi non ho il tuo numero...se me l'hai dato ero ubriaco no era un bluff per suggerire al mondo che siete in confidenza
Originariamente Scritto da Troll no era un bluff per suggerire al mondo che siete in confidenza No
Originariamente Scritto da PiccolaIena ah quindi non sei in Italia, capisco ricordiamoci che è a 40 km dalla svizzera
Originariamente Scritto da Feliks ricordiamoci che è a 40 km dalla svizzera Ma anche non ricordiamocelo, ché la svizzera per me è campo minato.
Aiuto samba su fb mi manda video inquietanti.
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Troll però non è entusiasta come con Iena e Melu eh perché foto di epixx non ce ne sono...
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma anche non ricordiamocelo, ché la svizzera per me è campo minato. Mò esce l'avventura con lo scrittore svizzero hipster...
Originariamente Scritto da José Frasquelo eh perché foto di epixx non ce ne sono... è meglio di quello che pensi
ovviamente scrittura creativa e "postmoderna"
Originariamente Scritto da Troll è meglio di quello che pensi vidi una mezza foto quando è tornata qui su pol, ma penso che occhions se la sia persa.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum