Originariamente Scritto da Feliks Ma io sono un relitto umano che fa questa roba per trovare una scusa per non suicidarsi ieri mattina Eccolo...
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Segesto II stasera nessuno vuole bere 2 gocci tuggheder? Mi spiace, ho deciso di tenermi dentro le dosi consigliate delle 2-4 UA al giorno per evitare problemi di salute.
Originariamente Scritto da Rexal Ti sei dato alle messe sataniche? Provo piacere nel bere vino con il calice e' una forma di treat
slava kokaini
Originariamente Scritto da Rexal Mi spiace, ho deciso di tenermi dentro le dosi consigliate delle 2-4 UA al giorno per evitare problemi di salute. 'cchei
tra l altro stasera tempo di merda, non mi va di uscire..
Tempo di merda anche qui!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling invece è divertente rinuncerei agli svaghi pur di poter pagare chi faccia lavori al posto mio
Originariamente Scritto da Rachel Walling Tempo di merda anche qui! ma qui non si arriva a 20 gradi, da lunedi si riparte con 27 gradi a salire
se siete tutti così bravi dove cazzo eravate due settimane fa quando ho iniziato?
Originariamente Scritto da Segesto II ma qui non si arriva a 20 gradi, da lunedi si riparte con 27 gradi a salire fa freschetto anche qui stasera...stiamo intorno ai 18 gradi credo adesso....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum