Originariamente Scritto da Troll rinuncerei agli svaghi pur di poter pagare chi faccia lavori al posto mio iz soo epichiurus ooll ouvaa
Ultima modifica di Segesto II; 28-06-13 alle 21:22
slava kokaini
Originariamente Scritto da Feliks se siete tutti così bravi dove cazzo eravate due settimane fa quando ho iniziato? sempre qua, bastava ci chiedessi aiuto prima no? se ti serve una mano fai un fischio!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling fa freschetto anche qui stasera...stiamo intorno ai 18 gradi credo adesso.... ah
a proposito chi gioca a crusader kings?
Originariamente Scritto da Feliks a proposito chi gioca a crusader kings? e che è?
Originariamente Scritto da Rachel Walling e che è? un'altra fatica ma non di natura manuale
Originariamente Scritto da Feliks a proposito chi gioca a crusader kings? l'ho scoperto adesso da te non sono più informato, mi manca la seriosità di quando avevo undici anni e mi impegnavo nelle cose
Originariamente Scritto da Rachel Walling e che è? Crusader Kings II - Wikipedia, the free encyclopedia un gioco di strategia dinastico
sto facendo la reconquista spagnola col ducato di barcellona
Originariamente Scritto da Feliks Crusader Kings II - Wikipedia, the free encyclopedia un gioco di strategia dinastico Ah ok..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum