io quell'ospedale lo odio anche per altri motivi!
![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

*fa le pulizie arretrate di due settimane*
che buono il croccante
iddio benedica il mio coinquilino che me ne ha allungato uno a pranzo.
intanto corre voce che c'è del torrone nel frigo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Spalla, malleolo, femore e ginocchio.
Poker.
Ultima modifica di PiccolaIena; 30-06-13 alle 15:31

Bestemmie solo per pvt![]()
Incoerente, inconsistente e contraddittorio

diatriba condominiale in atto.
Premessa. Sono stati da poco completati dei costosissimi lavori per rendere agibile il terrazzo condominiale, mettendo i parapetti e rimuovendo le trappole di antenne per terra.
Nessuno a memoria d'uomo ha mai utilizzato il terrazzo. Un condomino ha avuto la brillante idea di metterci una piscinetta per bambini. Non so se è per bambini o per lui per farci venire delle puttane moldave a fare ciaf ciaf. Non mi interessa.
Qualche vecchio invidioso e rancoroso, odiatore della vita e della spensieratezza se ne accorge e contatta l'amministratore. Spunta immediatamente un ultimatum con tanto di timbro che intima la rimozione entro cinque giorni o si provvederà con ogni mezzo.
Per fortuna lo spirito della libertà e dell'iniziativa individuale non si lascia intimorire e spunta un foglio di risposta con tanto di sentenze dei trbunali per cui a quanto pare se non alteri lo spazio comune nella sua fruibilità puoi farci quello che vuoi. Anche i giudici italiani talvolta ne fanno una giusta.
L'androne sta diventando un tazebao, sono tentato di scrivere qualcosa in difesa della piscina.
I "beni comuni" all'italiana: perché nessuno possa goderne individualmente, nessuno può goderne.