







Tu ci scherzi ma due settimane fa ero con degli amici a fare una braciolata al parco della caffarella per un compleanno e sono arrivati i carabinieri in bicicletta a farci spegnere.
Ovviamente ai rumeni a duecento metri di distanza non hanno detto nulla.
Ero già mezzo ubriaco e visto che stavo in mezzo a comunisti mi sono messo a propagandare l'odio per lo stato e la sua ottusa inutilità. Dopo qualche tentennamento in molti mi hanno dato ragione :giagia:
Il mio asso nella manica era "certo, perché è noto che gli incendi li causano quelli che fanno la brace".






Vedo spesso infermieri depositare mazzette da venti euro in banca. O quello o spacciano.
Non è una cosa tipo racket, cioè nessuno ti viene a chiedere i soldi a brutto muso. Però te lo fanno capire che se vuoi essere trattato meglio gli devi dare degli incentivi.


Ho appena scoperto questo abominio
Puo piaeere solo a Rexal che cercherà di dargli l'aspetto di un Dalek
Ultima modifica di Ibonz; 30-06-13 alle 16:09
Incoerente, inconsistente e contraddittorio


Se il terrazzo e di tutti non ho capito perche deve mettere la piscina


l'importante è che tutti abbiano accesso alla piscina