No io a differenza tua non vivo di utopie libertarian e so come è fatta la gente. Comunque se vuoi fatti il bagno nello sperma del condomino con la piscina in barba allo shdado.![]()

No io a differenza tua non vivo di utopie libertarian e so come è fatta la gente. Comunque se vuoi fatti il bagno nello sperma del condomino con la piscina in barba allo shdado.![]()

subaffitto di piscine abusive, in culo allo stato
Ultima modifica di giacomo; 30-06-13 alle 20:59

avanti con lo slogan "oggi il terrazzo, poi il palazzo, domani salcazzo"

non ho nessuna intenzione di farlo e mi sta benissimo che l'uso della piscinetta sia privato. come al solito non hai capito il mio discorso e sempre come al solito la tua comprensione delle problematiche sociali è degna di quella di una casalinga di santa maria capua vetere

Che bello, io non ci sono e voi litigate. *_*

ok mi faccio qualche settimana senza bere....meglio...riprendo il primo agosto...

piccolaiena si è trovata giusto in tempo il sostituto del regista... Fortunata...

vi comunico che ieri sera mi sono insaponato una francese che si trovava in vacanza a Napoli con un'amica.
perfetta, oltre ad essere carina, lavorava per Medici senza frontiere. Donna aperta, multiculturalista e umanitarista..che volere di più? purtroppo è tornata in Francia.
Oggi invece sono stato a mare al castello di Baia, e al ritorno ho dovuto subire il supplizio di 2 ore di auto..dico