ho già detto che odio tutti e le loro vite perfette di merda?
Originariamente Scritto da Feliks ho già detto che odio tutti e le loro vite perfette di merda? Ok allora sono salvo.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal la festa di inaugurazione della mia casa
Originariamente Scritto da Rexal Ok allora sono salvo. non esco di casa da un mese e non rido da cinque anni
Originariamente Scritto da Feliks la festa di inaugurazione della mia casa Se chiami me, olivo e Ludis potrebbe diventare così.
Originariamente Scritto da Feliks la festa di inaugurazione della mia casa ci inviti? Giacomo ha detto che ci invita
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Epixx hai tutta la mia comprensione!
Originariamente Scritto da Rexal Se chiami me, olivo e Ludis potrebbe diventare così. no olivo lascialo perdere che fa il bagnino a rimini, ha rinnegato il nerdismo e gli aspetta una vita felice e spensierata.
Originariamente Scritto da Feliks no olivo lascialo perdere che fa il bagnino a rimini, ha rinnegato il nerdismo e gli aspetta una vita felice e spensierata. traditore
Originariamente Scritto da Feliks non esco di casa da un mese e non rido da cinque anni aooooooo a me m'avanzi sempre una pizza...quindi o mi porti a cena fuori (e quindi esci) oppure porto la pizza da te... decidi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum