Originariamente Scritto da catartica Io sto mangiando le albicocche del mio giardino alla faccia vostra io ribes ciliegie amarene i fioroni nn sono ancora maturi
Originariamente Scritto da Durru io ribes ciliegie amarene i fioroni nn sono ancora maturi Bergamaschia siberia di italia
Originariamente Scritto da Durru io ribes ciliegie amarene i fioroni nn sono ancora maturi Io le ciliegie le ho finite un mese fa
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
ok da urbano ascidado mi avete escluso da questi discorsi agresti...mi state sulle palle
Originariamente Scritto da Ucci Do ok da urbano ascidado mi avete escluso da questi discorsi agresti...mi state sulle palle Anche tu ci stai sulle palle, non ti preoccupare
Originariamente Scritto da catartica Io le ciliegie le ho finite un mese fa io giuro che il ribes a luglio non l'ho mai visto.... ma considera che a maggio qui si gelava
Originariamente Scritto da Durru io giuro che il ribes a luglio non l'ho mai visto.... ma considera che a maggio qui si gelava Sì, anche qua.
Originariamente Scritto da catartica Anche tu ci stai sulle palle, non ti preoccupare che parole violente... cmq grazie
Originariamente Scritto da Ucci Do che parole violente... cmq grazie Viuleeeeeeenza!
Originariamente Scritto da Durru io ho cominciato la mia dieta fruttariana depurativa Eh?
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum