Una volta lo aveva fatto e ringrazio Iddio di essere un essere umano virile dal sonno pesante e dal russo fluente (nel senso della respirazione pesante notturna).

Una volta lo aveva fatto e ringrazio Iddio di essere un essere umano virile dal sonno pesante e dal russo fluente (nel senso della respirazione pesante notturna).
"Bad karma"

support

oh rexal, che l'avere il sonno disturbato sia sintomo di scarsa virilità non te lo lascio dire, abbi pazienza
a me non mi visitano i cazzi proiettati dal subconscio, ma in compenso mi visita melusine
abbi pazienza

"Bad karma"

Be', prima di tutto viene la paralisi del sonno. Cioè la mente si sveglia e il corpo no, vedi (o immagini, non mi è chiaro) la stanza, credi di essere sveglio ma il tuo corpo è paralizzato, pesante come un macigno e hai la sensazione quando povi a muovere qualche muscolo di essere percorso da scosse elettriche e il movimento del petto nell'atto di respirare si trasforma sensazione che qualcuno stia saltando sopra di te.
Poi talvolta ci sono le allucinazioni, vedi le ombre nella stanza di persone che ovviamente non ci sono, ti senti toccare, tirare i piedi, spostare e ovviamente il corpo continua a non rispondere ai comandi. A volte ho avuto anche avuto l'impressione di essere stuprata. Qualche volta più che le ombre ho visto proprio delle facce, o i mobili che si spostavano.
Finché è solo la paralisi ormai ho imparato a controllare un minimo il terrore, ma con le allucinazioni faccio fatica a restare calma, pur essendo lucida.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io la sensazione di cadere ce l'ho tutte le notti o quasi, ma è robetta.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

In realtà il mio sonno virile e privo di pensieri è dato, oltre che da una giornata (può non sembrare, ma è così) di rotture di palle immense (ma le avrai sicuramente anche tu e peggiori delle mie), anche da artifizi poco salutari per fegato e coronarie. Aggiungiamoci che col tempo ho sviluppato la coscienza di un moscerino dell'uva...beh, meritato riposo.
"Bad karma"