



Ma veramente?
All' Iper dell'Orio Center, il sabato pomeriggio, trovo un sacco di slave o rumene che avranno a malapena 22 anni in shorts. Aggiungici il carico di turiste britanniche e irlandesi (età simile), coi medesimi shorts e il trucco da zoccole. Però l'ultimo scandalo di cui ho sentito o letto, riguardava una commessa italian rimasta incastrata con una guardia giurata in un bagno, l'anno scorso, durante un rapporto anale.
Ultima modifica di Rexal; 03-07-13 alle 00:22
"Bad karma"






Bisogna davvero essere fuori dal mondo per credere che le quindicenni in shorts non facciano venire il sangue in testa alla gente








ce le le immaginiamo le mamme iena e catartica dire "figlia bella, andare in giro in short è un tuo diritto di donna, e questo diritto ti proteggerà come un'armatura dalla violenza di qualche balordo"

