Originariamente Scritto da Rexal Lo spazio tra alluce e secondo dito indica la capacità di poterti segare mentre lecchi (sempre che ci arrivi). La cosa non va trascurata. se mette il like vuol dire che lo sa fare
Originariamente Scritto da Rexal No, ma tranquilla, fai pure. Non postare altre foto delle tue gambe, però. Parla per te!
Originariamente Scritto da Rexal No, ma tranquilla, fai pure. Non postare altre foto delle tue gambe, però. è perché vuoi quelle dei miei nuovi baffi, dillo
Originariamente Scritto da H.I.M. è perché vuoi quelle dei miei nuovi baffi, dillo *bestemmia a caso*
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Feliks se mette il like vuol dire che lo sa fare Non mi hanno notificato il like. Non lo sa fare. E' una loser.
Originariamente Scritto da Theremin Però pure "rexalino" è un po' fri-fri... Il cazzo ancora non mi piace, tranquillo... (altrimenti saresti stato il primo forumista a saperlo).
Ultima modifica di Rexal; 03-07-13 alle 00:46
Ma scusate, non vi va mai bene niente. e uno non mette le tette, e non metti le tette. e metti le gambe, e metti le gambe. chestress.
Azz, io ho messo il like
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma scusate, non vi va mai bene niente. e uno non mette le tette, e non metti le tette. e metti le gambe, e metti le gambe. chestress. stavo giusto per dire che delle cosce lunghe hanno bisogno di un coronamento importante
Originariamente Scritto da rexal *bestemmia a caso* ymca! :d
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum