la noia è temuta più di quanto meriterebbe, potessi venderei le scopate passate e rinuncerei a quelle future pur di cautelarmi con certezza incontrovertibile dalla prospettiva di dover lavorare

Ma uffa, io non ho fatto niente, e non dovete prendervela sullastoria dei 30, ce l'avevo con me, era una cosa personale.
Comunque sì zia Melu, devo decisamente aggiustare il tiro.

però l'errore di rimarcare a ogni post l'età pre 30 come sorta di maglio perforante lo hai fatto pure tu tante volte. e pure crazy, per dire. non è che al 30esimo compleanno d'un tratto ci si iberni e certe cose non si possano più fare. e non è neanche vero che improvvisamente si diventi rugosi e pieni di acciacchi. se fosse così sta boa sarebbe ben visibile. invece ti accorgi piuttosto che tutto è esattamente come prima. solo che non hai più sta cosa di dire: ho 25 anni, il mondo mi appartiene, tièèèèèè!
che poi se il mondo appartenesse ai 25enni sarebbero anche un po' più contenti di quanto in effetti non siano. anzi, se c'è un aspetto del avere più di trent'anni che si può dire positivo è proprio che non si è più così imbarazzantemente prevedibili. e ti accorgi anche che i ventenni non li invidi affatto, solo che non si può dire perché si arrabbiano tantissimo.
Ultima modifica di sugarbabe; 03-07-13 alle 10:38
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."