Originariamente Scritto da Durru vabbè... dopo 26 ore di lavoro in due giorni domani cazzeggio tutto il pomeriggio. quindi leggerò le ultime puntate La puntata di ieri di Tomist@s l'hai letta? Quella in cui si svela il triplogiochismo di giacomo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da PiccolaIena dirimpettaio stalker con binocolo. ha raggiunto il massimo livello di disturbo mentale. voyeur ed esibizioniste si cercano a vicenda
Ultima modifica di Troll; 03-07-13 alle 22:45
Olivo ha tradito il mediterraneo e ha abbracciato la causa Eurosiberiana.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Ludis wow, è bastato un mese da bagnino per distruggere anni di fidanzamento. Sono bastati anni di corna... Non so cosa stavo aspettando, comunque era ora.
Originariamente Scritto da PiccolaIena dirimpettaio stalker con binocolo. ha raggiunto il massimo livello di disturbo mentale. E' che non ci sono più io a fargli gli spettacolini, il binocolo serve per cercarmi!
Originariamente Scritto da Rexal Mescolandosi con slavi, tatari e altra monnezza Di brutto, avanti con l'Eurosiberia.
Ultima modifica di olivo; 03-07-13 alle 22:46
Originariamente Scritto da catartica La puntata di ieri di Tomist@s l'hai letta? Quella in cui si svela il triplogiochismo di giacomo. sono partito alle 7 e rientrato alle 21. sono collassato un'ora. secondo te ho letto tomistas????
Originariamente Scritto da olivo Sono bastati anni di corna... Non so cosa stavo aspettando, comunque era ora. O/ sotto sotto ti invidio perchè io non ce la farei
Originariamente Scritto da Ludis O/ sotto sotto ti invidio perchè io non ce la farei In quanto vero uomo mediterraneo ti sottovaluti, volere è potere.
Originariamente Scritto da Melusine spakano botilia su testa di olivo. Voglio anche io la predica come hai fatto a Duca!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum