Originariamente Scritto da catartica Ma dDuck non è DD della vecchia POL, vero? Se sì, non me lo ricordavo così stupido. non c'entrano niente, l'altro qui si chiama ddrunkabilly (e se non sbaglio non è ispirato a Donald Duck ma a Dick Dastardly)
Ultima modifica di Troll; 03-07-13 alle 22:53
Originariamente Scritto da olivo Non mi ricordo più le offese, comunque il minimo sindacale è puntare l'indice sullo squallore! Hai l'età che hai e quindi tutto il diritto di fare ciò che fai. Anzi, il fatto che ti sia pure deciso a lasciarla alla fine depone a tuo favore.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica Ma dDuck non è DD della vecchia POL, vero? Se sì, non me lo ricordavo così stupido. ddrunkabilly o qualcosa del genere
Originariamente Scritto da Troll non c'entrano niente, l'altro qui si chiama ddrunkabilly (e non è ispirato a Donald Duck ma a Dick Dastardly) E meno male...
io invece confondevo dDuck e Metapapero
Originariamente Scritto da Rexal Hai l'età che hai e quindi tutto il diritto di fare ciò che fai. Anzi, il fatto che ti sia pure deciso a lasciarla alla fine depone a tuo favore. che ne sai, magari ha 45 anni.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da melusine che ne sai, magari ha 45 anni. lol
Originariamente Scritto da Troll io invece confondevo dDuck e Metapapero sotto lsd, ma forse...
Originariamente Scritto da Melusine che ne sai, magari ha 45 anni. ah allora cambia tutto
Originariamente Scritto da Durru sotto lsd, ma forse... boh avevano bipedi piumati negli avatar
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum