Originariamente Scritto da morfeo M'è improvvisamente venuta voglia di Pepsi.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal No, ma sta roba è geniale. Mò Melusine si offende che le avete toccato Battiato. Io vi ho avvertito!
Originariamente Scritto da José Frasquelo Mò Melusine si offende che le avete toccato Battiato. Io vi ho avvertito! Non si può idolatrare la ggente.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Mò Melusine si offende che le avete toccato Battiato. Io vi ho avvertito! smettila di seminare zizzania.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Mò Melusine si offende che le avete toccato Battiato. Io vi ho avvertito! gliel'avevo già fatta sentire
Originariamente Scritto da PiccolaIena smettila di seminare zizzania. La zizza-nia è il sale della vita!
Originariamente Scritto da José Frasquelo La zizza-nia è il sale della vita! Mi trovavo a Nizza, davanti a na zizza.
Originariamente Scritto da José Frasquelo La zizza-nia è il sale della vita! vedrò di convincere Iena a sverginarti
Originariamente Scritto da Troll vedrò di convincere Iena a sverginarti Una botta di cortesia gliela dà.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum